Sono aperte le preiscrizioni ai master di alta formazione IEP per l’anno accademico 2023: il MaPES (Master in Psicologia delle Emergenze Sanitarie) e il MaPET (Master in Psicotraumatologia e Traumaterapia). E ci sono anche due scholarship a disposizione! Ecco alcune informazioni in anteprima, in attesa dell’apertura ufficiale del bando di partecipazione del 1 ottobre.
L’alta formazione IEP
Due proposte, un’occasione unica per un curriculum formativo autorevole, competitivo e all’avanguardia.
Rita Erica Fioravanzo
Presidente IEP e referente scientifica Master
MaPES e MaPET
Ogni Master IEP si sviluppa nella consolidata formula FAD (formazione a distanza) che permette la partecipazione a persone dislocate ovunque in Italia e nel mondo.
I programmi (dettagli e specifiche 2023 a partire dal 1 ottobre) si articolano in: lezioni sincrone a distanza, tirocinio individuale, lavoro individuale guidato, redazione e discussione del Project Work finale; in più, corso con certificazione BLSD/PBLSD e integrazione di un percorso di formazione all’uso degli esercizi diMBSR, (Mindfulness-Based Stress Reduction).
Lo staff dei master di alta formazione è costituito da docenti IEP altamente specializzati, affiancati da professionisti del settore.
Entrambi i master sono a numero chiuso.
Per ciascun Master è a disposizione una scholarship, ossia la possibilità, in cambio di attività di tutoraggio, di accedere al Master prescelto pagandolo solo la metà.
PREISCRIZIONE
La Segreteria dell’Istituto è a disposizione per le preiscrizioni ai Master IEP 2023 e per le candidature alle scholarship a disposizione: scrivi una lettera di presentazione e inviala via e-mail all’indirizzo segreteria@psicotraumatologia.org allegando il tuo curriculum aggiornato (con foto).
Le iscrizioni e le selezioni inizieranno ufficialmente il 1 ottobre 2022.
PREISCRIZIONI APERTE:
MANDACI UNA LETTERA DI PRESENTAZIONE
E IL TUO CURRICULUM AGGIORNATO.